Interior designer fin dall’età di 24 anni, Biancamaria Santangelo ha messo fin dagli esordi della sua carriera un incomparabile senso estetico al servizio dell’home & hospitality, lavorando costantemente in un’ottica di ricerca del bello e del particolare.
Dopo collaborazioni con realtà d’elitè e progetti eseguiti da freelance, nel 2013 fonda insieme ad Anna Palladino, stilista della maison “Angela Solla”, “Nabi Interior Design”, uno spazio in cui architettura e progettazione d’interni si fondono con arte e ricerca di costume.
Costante studio ed apertura hanno fatto sì che nel tempo lo stile di Nabi fosse scelto, oltre che da un parterre di clienti radicato nella propria regione, anche in Europa ed oltre i suoi confini, il che ha permesso all’expertise della progettista e del suo team di arrivare al di là dell’Oceano.
Tra le ultime novità messe in campo c’è Nabi.0, un progetto di autoproduzione segna e sigla un nuovo Brand riconosciuto in tutto il mondo.
Chiunque ne avrà il piacere è dunque invitato a percorrere questo itinerario attraverso l’arte, la progettazione d’interni e l’architettura allo studio Nabi Interior Design.
L’auspicio è quello di offrire nuovi modi di pensare ai luoghi del quotidiano.
Fondatori, architetti, designer e tecnici responsabili della logistica e del montaggio sono pronti a condividere, in qualsiasi momento e contesto, l’amore per l’estetica, la conoscenza dei materiali e delle tecniche, l’efficienza delle forme pro e la gestione degli ordini; per non parlare della capacità di far sentire a proprio agio chi vuole rendere più piacevole e più ospitale la sua casa, il suo ambiente, il suo posto di lavoro.